Casa Vinicola Criserà: il nuovo sito

crisera_logo_home1.jpg

Non solo sanno produrre eccellenti vini in una terra baciata dal sole e dal mare, con il rispetto e la valorizzazione delle varietà autoctone e di una esperienza familiare nel campo del vino lunga generazioni che già da sola merita una mensione speciale.

La casa Vinicola Criserà di Catona di Reggio Calabria ( a due passi dagli imbarchi per la Sicilia di Villa San Giovanni) ha da poco rinnovato nello stile e nella grafica il proprio sito aziendale, rendendolo ancora molto più bello ed ampio di informazioni sui vini che produce e sulla storia di un territorio e di una famiglia che si amplia e si rinnova nelle generazioni nel fare vino (e buono, aggiungo) .

Avevo scoperto per caso questa azienda nei passi in una visita nella loro zona ed è stata una sorpresa ed una gioia conoscere i loro vini ed Enzo Tramontana, che conduce con passione e bravura questa bella realtà.

In occasioni diverse, ho avuto modo di assaggiare i loro prodotti e di reincontrarli in quella babele del vino che è il Vinitaly di Verona, avendo modo di assaggiare il loro sorpendente e buono vino bianco Costa Viola, dopo aver già avuto modo di assaggiare il Nerone di Calabria e il mai dimenticato Passito Stretto.

Una realtà importante, in una regione forse troppo dimenticata come la Calabria.

Questa voce è stata pubblicata in luoghi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...