Oggi non ho proprio voglia di dire niente e tantomeno di scrivere.
Lascio lo spazio libero a chi vuole parlare di ciò che gli pare, fate conto questo sia l’angolo di Piccadilly nel quale chi ha qualcosa da dire prende uno sgabello e inizia a parlare.
I temi possono variare dal tempo, dal pallone, dal vino, dall’olio, dagli esami scolastici alla fumenta di coglioni in generale, fino alla deficienza ancestrale di qualche testa pelata. Solo pochi suggerimenti buttati a caso, mettete poi quel che volete. Fate voi e se non ne avete voglia fate come me, non scrivete nulla e guardate la luna, il poggio, il mare, le vigne a seconda della latitudine.
l’altra notte ho preso la moto ed ho fatto il giro del lago…che spettacolo! non ho dormito arrivato alle 7 mi son fatto una doccia…
stanotte ho preso la sedia e mi son messo a guardare alla Luna sotto il salice….un bicchiere di rosso poi mi sono coricato alle 6 non prima di avere scritto il mio urlo sul telefono di 4 persone….
Adesso al lavoro…..
ciao Andrea
il vento caldo dell’estate mi sta portando via……
Adriano, hai capito tutto. Magari meno soldi, ma più pace con se stessi………..
bravo Andrea
cena sul terrazzo ospiti da amici ed al rientro sosta sul nostro terrazzo a guardare la luna rossa che stava per arrivare sopra a Vertine
Anna Maria Cuneo
Ben fatto, signora Cuneo, anche questo è uno di quei gesti e momenti che sono e restano il sale della vita.
io vorrei lasciare un pensiero per un ragazzo speciale, Mattia…un’onda del mare che troppo presto si è allontanata dalla nostra riva, lasciandoci a secco dei suoi sorrisi, un bacio Mattia, aspetterò per sempre il tuo passìto.
Ciao Monica,
ho incrociato Mattia anni fa, in un mio percorso vinario nella sua azienda di famiglia.
Un incrocio veloce, fortuito, ma hai fatto bene a ricordarlo qua sopra.