Pizzo

pizzo.jpgeuri.jpgno-pizzo.jpg

Una nuova storia ambientata in un posto qualsiasi ma in uno di quegli angoli nel quale ogni mattone, ogni fermentazione, ogni ristrutturazione diventano grasso che cola.

Tutto questo bendiddio passa attraverso un’ entità che non si sà come mai prende sempre i migliori lavori, i più grandi, i meglio remunerati dove non si stanno a guardare le spese per il sottile.

Li guida per mano su un autostrada alla guida di una Formula 1 dove pastoie burocratiche ti farebbero muovere con la velocità di un’ape 50, realizza sogni facoltosi, pieno di lustrini come un albero di natale.

Per lavorare non occorre solo essere bravi e capaci………. occorrono prestazioni professionali gratuite negli interessi dell’entità oppure la miglior cosa è pagare.

Non paghi, sei fuori dal giro e arranchi in minutaglie, roba di poco conto, sopravvivicchi con quanto si lascia dietro che giudica di poca importanza.

Pagare per lavorare e svolgere le mansioni di cui si è capaci, un’altra bella storia di fantasia adagiata nel silenzio di luoghi che non esistono.

Questa voce è stata pubblicata in Porcate. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...