Gomma arabica

La si iniettava in grandi quantità nel vino poco prima dell’imbottigliamento allo scopo di renderlo morbidissimo, ruffiano e rotondo.

Adesso anche il mercato della gomma arabica risente della crisi del settore e la si utilizza in altre forme e soggetti che poi ricopriranno il tutto con cipria.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in svinato. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Gomma arabica

  1. VignereiMaNonPosso ha detto:

    eh vedi che anche tu parli di cipria?
    però lasseme sta super sofia. ritocchini si ma quello è un miracolo di donna

  2. gian paolo ha detto:

    strofinarmi la gomma arabica è come avere un contatto intimo con la Parietti o con il Cavaliere? io preferirei la prima ,non so te!!!ciao toscanaccio!!!:):)GP

  3. valerio ha detto:

    Che dire , questi personaggi hanno seri problemi difficili da guarire , i loro visi non hanno espressioni , che ridono o facciano altre cose sempre uguale è .
    La seconda sopra quella dello sport ( non ricordo il nome) sembra abbia una maschera !!! ma in mezzo vedo il nano che ci fà li ? aah ora ricordo una frase di Enzo Biagi “Se avesse le tette farebbe anche l’annunciatrice ”
    ciao Andrea

  4. Andrea Pagliantini ha detto:

    Francesca, la Sofia Nazionale non la si deve toccare neanche a me anche se lasciasse stare il tempo che passa con naturalità, sarebbe molto più bella e vera di ora che pare una stampa antica.
    Gian Paolo fra quelle sopra e altre, l’ho già detto di essere un fan di Super Sofia, che per bravura, testa e simpatia le sotterra tutte, comunque vacci piano con la gomma arabica…
    Valerio, l’hai beccato al volo il motivo per il quale Silvietto sta in mezzo a quelle donnone, proprio per la bellissima frase del compianto Enzo Biagi, e poi Silvietto a parte le bischerate che dice e fa, è più divertente di Franco e Ciccio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...