Ampio margine di scelta per la località dove passare le ferie e probabilmente qualche periodo in più sull’onda lunga dell’onestà sconosciuta e nel “volere bene” al prossimo.
Sing – Sing, Sollicciano, San Vittore, Alcatraz, Rebibbia, l’esotica Guantanamo, l’Isola del Diavolo, Poggioreale, Castel Sant’Angelo riadattato per l’occasione, Secondigliano, Pianosa, Yuma…. insomma le località sono varie, può scegliere con gioia quella dove stare per imparare a fare meno danni.
Il posto più logico per iddu e gli amigi, sarebbe l’Ucciardone, ma basta vederlo castrato nelle funzioni commerciali e il prossimo luogo di residenza diventa una formalità per molta gente.
Bischeroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tex Willer lo manderebbe diritto a spaccare pietre a Yuma…
Visitare il tuo blog, Pagliantini, a me fa male perchè genera in me ividia per le tue capacità di sintesi sia verbale che visiva, ma è anche un bene perchè mi da esatta idea dei miei limiti cosa importante per non straripare e fare danni.E dopo questo pensiero di poco spessore, ma di grande utilità per me devo aggiungere la mia firma per la castrazione commerciale e la aggiungo anche se sono sicura che un referendum di tal genere creerebbe un deserto sociale !Scusami, Pagliantini, ma credo che “testa pelata” abbia il diritto ad aprire la fila dei fuoriusciti e con pedata nel suo di-dietro! Non mi deludere, Pagliantini, dimmi che sono nel vero e nel giusto!Angelica
Testa di cazzo uguale Testa Pelata.
Spero finisca nella cella più profonda e perdano le chiavi per sempre.
Deficente come il Testa Pelata ce ne è solo uno al mondo, di disonesti come lui invece un esercito, quindi caso unico e raro di incompetenza miscelata a rapacità.
Dovesse finire a Yuma o all’Ucciardone tanta gente gioisce.
A proposito Ric, che aspettate ancora a lasciarlo a piede libero, che altro deve fare per essere messo ai ferri secondo voi?
Con le doti non indifferenti di fetente vista l’aria tira non è da escludere si veda il Testa Pelata ministro di qualcosa
Disonesto e grandissimo cornuto è senza possibilità di sbaglio………. ma dove è finito che da mese bono non si vede da nessuna parte?
Spero stia vispo come un fringuello, quando lo vedo e accenna tutti quei tic con il capo è uno spasso e una goduria da gustare..
Povero, piccolo emorroico nel capo Testa Pelata…