Appello di Salvatore Borsellino

Quest’anno, terzo anno in cui le Agende Rosse saranno a Palermo, è un anno particolare. E’ il 19 anniversario della strage e il numero 19 è un numero che ricorre spesso nella vita e nella morte di Paolo. Paolo è nato il 19 gennaio del 1940 ed è morto il 19 luglio del 1992 davanti alla casa dove abitava nostra madre, al numero 19 di via D’Amelio.
Per ricordare questo particolare anno della nostra presenza a Palermo nei giorni della strage ho deciso di ricordare in qualche maniera tutti quelli che parteciperanno in qualche maniera a queste giornate di memoria e di lotta. A Palermo, i…n via D’Amelio ci sarà un libro dove tutti quelli che verranno ia presidiare quel luogo sacro per tutti noi e per tutti gli italiani che hanno a cuore la Giustizia e la Verità potranno scrivere il loro nome e la loro città di provenienza. Con questi nomi e con i nomi di tutti quelli che, pur non potendo essere presenti a Palermo avranno contribuito in qualche modo, anche con una piccola offerta per aiutarci ad organizzare dei pullman, a riempire Palermo delle nostra Agende Rosse, farò stampare una edizione speciale delle Agenda Rossa per ricordare questo 19° anniversario di questa Strage di Stato.
Per aiutarmi in questa raccolta di nomi di chi sarà presente a Palermo vi prego di spedirmi, al mio indirizzo di posta salvatore.borsellino@gmail.com, una mail con oggetto “Agende Rosse a Palermo”, contenente il vostro nome e la città dalla quale arriverete, questo mi permetterà di preparare in anticipo gli elenchi da firmare in via D’Amelio e di raggruppare poi per città gli elenchi dei nomi di chi sarà presente a Palermo per le nostre giornate di lotta da inserire nella stampa dell’Agenda Rossa.

Raccolta fondi:
Paypal ( https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=MUZXF67HQCBEA )

Bonifico: ASSOCIAZIONE LE AGENDE ROSSEIBAN IT06E0306901631100000005354

Questa voce è stata pubblicata in persone. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...